Palanaunia – Struttura per eventi, fiere e congressi

Dove l’evento diventa spettacolo!

Il Palanaunia è una struttura situata nel centro del paese dotata di due sale di diversa capienza e di un bar all’ingresso particolarmente adatta per svolgere manifestazioni ed eventi di tipo fieristico, congressuale culturale, ricreativo e sportivo.

La capienza della sala più grande, la “Sala del Bosco” è di 500 posti a sedere, 1000 in piedi, mentre quella della seconda (Sala a vetri) è di circa 200 posti.

La struttura si caratterizza per la sua eleganza e per questo si presta alla realizzazione di eventi di un certo livello: concerti, sfilate di moda, serate di gala che prevedono anche rinfreschi o addirittura una cena grazie al fatto che la struttura dispone anche di una cucina completamente attrezzata che, oltre a costituire un indispensabile supporto per ditte di catering, consente anche la realizzazione in loco delle varie pietanze.

La struttura dispone di vari parcheggi nelle immediate vicinanze che, all’occorrenza, possono anche essere riservati a coloro che partecipano all’evento.

Il Palanaunia viene dato in affitto sulla base di un tariffario concordato con il Comune che prevede prezzi diversificati nel periodo primavera-autunno e nel periodo invernale (l’affitto in questo caso comprende anche le spese di riscaldamento).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TOP